Napoli: rubano un pino e scappano in scooter, denunciati due minori

Napoli: rubano un pino e scappano in scooter, denunciati due minori
  • di Filippo Ciapini
La coppia aveva portato via l'albero da un condomino privato di Marano fuggendo poi a bordo di uno scooter, risultato poi privo di assicurazione. Una volta visti i Carabinieri hanno lanciato il pino in strada cercando di fuggire. I due sono stati denunciati per furto
  • di Filippo Ciapini
19 gennaio 2022

Incredibile quello che è successo nella provincia di Napoli dove la polizia ha fermato due giovani in sella a uno scooter mentre trasportavano… un pino. La giovanissima coppia, di quindici e quattordici anni, aveva rubato l’albero da un condominio privato di Marano e si erano allontanati sperando di non essere visti.

Sono passati davanti a una pattuglia di Carabinieri che, dopo averli notati, li ha immediatamente inseguiti. I due minori, non appena si sono resi conto di essere stati pizzicati, hanno abbandonato il pino in mezzo alla strada e hanno tentato di fuggire.

La fuga si è però conclusa dopo un centinaio di metri. I giovani sono stati denunciati per furto e, durante gli accertamenti, è stato scoperto che lo scooter era privo di assicurazione. Il guidatore inoltre, data la sua giovane età, era sprovvisto di patente di guida.

Argomenti