garanzie

MV Agusta vara Warranty Plus, il programma di estensione della garanzia

- Chi acquista oggi una moto nuova della gamma MV Agusta può scegliere di estendere la garanzia costruttore oltre i 3 anni canonici, per un periodo di 12 o 24 mesi
MV Agusta vara Warranty Plus, il programma di estensione della garanzia

MV Agusta vara il programma di estensione della garanzia Warranty Plus, con il  quale chi acquista una moto nuova della gamma MV Agusta può scegliere, se lo desidera, di estendere la garanzia costruttore oltre i 3 anni canonici, per un periodo di 12 o 24 mesi.

La copertura aggiuntiva Warranty Plus sarà valida su tutto il territorio dell’Unione Europea e decorrerà dall’ultimo giorno di validità della garanzia originale, senza limiti di chilometraggio e con inclusa l’assistenza stradale. Il programma di estensione garantisce fino a €3.000 di copertura per ogni evento, senza franchigia né percentuale di deprezzamento, e in caso di vendita della moto, è trasferibile al nuovo proprietario. L’assistenza stradale rimane interamente gratuita, compreso il trasporto del mezzo presso la più vicina officina autorizzata nel raggio di 100km.

Raffaele Giusta, Global Sales Director, MV Agusta Motor S.p.A ha commentato: “Guidare una MV Agusta è puro piacere e in questi tempi difficili desideriamo offrire ai nostri clienti la possibilità di godersi la propria moto in completa serenità, senza pensare troppo a scadenze e termini, concentrandosi sulle proprie emozioni e con la certezza di non essere mai soli con MV Agusta.”

Per i dettagli del programma Warranty Plus potete seguire il link https://www.mvagusta.com/warranty

 

  • mrfrankyfamily, Roma (RM)

    Bravo il nuovo management cerca di dare un immagine di affidabilità al marchio. Prima il check-up gratuito lo scorso inverno, ora l'estensione di garanzia. Chissà che comprare una MV non sia più una scelta così folle!
  • Ponan, Monza (MB)

    Se il programma funzionerà come descritto nel sito, potrebbe dare un bel impulso nel considerare MV più affidabile ed economica nella manutenzione di quanto sia adesso.
    Ho notato che il sito ora è solo in inglese anche selezionando come paese Italia ... che senso ha?
Inserisci il tuo commento