MV Agusta Brutale Corsa

MV Agusta Brutale Corsa
Moto.it
  • di Moto.it
La gamma Brutale si amplia e MV Agusta propone la Brutale Corsa. Una naked da 158 CV, prodotta in pochi esemplari realizzati a mano. Molte le novità estetiche, dal telaio verniciato in nero lucido, ai leggerissimi cerchi ruota forgiati specifici
  • Moto.it
  • di Moto.it
8 luglio 2013

Punti chiave


L’esclusiva Brutale Corsa sarà prodotta in pochi esemplari realizzati a mano. La Brutale Corsa, da 158 CV di potenza e 100 Nm di coppia, si riconosce per la cura del dettaglio oltre che per la livrea dedicata. Di impatto sulla dinamica di guida sono i leggerissimi cerchi ruota forgiati specifici e la forcella Öhlins regolabile in tutte le funzioni, come anche la testa di sterzo ricavata dal pieno appositamente per questa versione unica.


Sul piano estetico sono molte le novità: dal telaio verniciato in nero lucido alla sella di pilota e passeggero cucite a mano, le leve freno, le pedane del pilota e i tappi del fluido di freno e frizione ricavati dal pieno. La protezione del serbatoio è stata realizzata appositamente, mentre il porta targa sportivo, il parafango posteriore e lo spoiler del parafango anteriore, entrambi in carbonio sono marchiati MV Agusta Corse. Il prezzo sarà di 20.990 Euro.