Motosplash. Ecco i segreti per far brillare la vostra moto

  • Voto di Moto.it 8 / 10
Siamo stati da Motosplash a Milano, centro dedicato al lavaggio e pulizia delle motociclette, per capire tutti i loro trucchi e i segreti. Ecco cosa c'è da sapere per lavare una moto...
17 settembre 2018

Vi siete mai chiesti come lavano le moto i professionisti del lavaggio? Ce ne è uno, famosissimo, con una lunga esperienza: il nostro amico Giovanni Battista Panigada (per gli amici "Il Giamba")... a pochi minuti dalla nostra redazione, a Milano. 

Siamo andati a trovarlo, a fargli una sorpresa. Il nostro intento era quello di vedere da vicino come lava le moto, ma sopratuttto di carpirgli qualche segreto e trucco.

Guardatevi il video... Giamba ci ha aperto con felicità il cassetto della sua esperienza, per permetterci poi di imitarlo nel nostro garage di casa. I segreti? Metodo, esperienza, prodotti dedicati e olio di gomito! E ora, buon bagnetto... Se passerete a trovarlo, dite che vi manda Moto.it, e sappiate che di sera il motolavaggio chiude, ma apre il club Ciapa La Moto, con feste, birra, cene e tantissimi ospiti.

Motosplash Via Gardone, 22, 20139 Milano

Telefono: 02 5680 8276

 

 

Hot now