MotoGP 2023. Ecco quanto costa comprare l'NFT di Pecco Bagnaia

MotoGP 2023. Ecco quanto costa comprare l'NFT di Pecco Bagnaia
Il Campione del Mondo lancia il suo nuovo progetto digitale in collaborazione con VR46 Metaverse
20 marzo 2023

Pecco Bagnaia lancia il suo progetto digitale con una collezione di NFT (non-fungible-token) della vittoria mondiale.

Il progetto è stato supportato dalla VR46 Metaverse e tutti i fan della MotoGP, nel particolare quelli di Pecco, potranno aquistare il suo token virtuale sul sito ItaliaNFT, anch'esso partner del progetto. 

Chi decide di acquisatare l'NFT avrà diritto ad una serie di benefit e di occasioni esclusive, scopriamo quali sono.

Videomessaggi fatti direttamente da Pecco ed altro ancora

Chi entra in possesso di questi token avrà la possibilità di incontrare il campione italiano dal vivo, di ricevere videomessaggi personalizzati, merchandising ufficiale autografato e sconti esclusivi sui prodotti griffati con il numero 63. 

Il numero di questi Nft non è però illimitato, infatti sono disponibili solamente 6.363 pezzi. Ogni token è avvalorata dai certificati digitali Nft e saranno acquistabili anche tramite criptovalute.

Una volta acquistato il token si viene affidati alla dea fortuna dato che ci sono cinque livelli di rarità crescente: UncommonCommonBronzeSilver e Gold. Il benifit collegato verrà assegnato appunto in modo completamente casuale.

 

Ma quanto costa?

Gli Nft di Pecco sono in vendita, sul sito che abbiamo citato poco fa, a 0.02 Ethereum - il nome della criptovaluta utilizzata - che corrispondono a 36 euro.

E voi lo comprereste? Ditecelo nei commenti qui sotto!