MotoGP 2020 in Austria. Il commento di Nico e Zam sull'addio di Dovi alla Ducati

Moto.it
  • di Moto.it
Il resoconto/commento di Nico Cereghini e Giovanni Zamagni sulla decisione con cui Andrea Dovizioso pone fine a un rapporto un rapporto che ha portato 13 vittorie e per tre volte il secondo posto in classifica generale. Vi aspettiamo con le vostre considerazioni e le vostre domande. Qui, sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Moto.it.
  • Moto.it
  • di Moto.it
15 agosto 2020

Alla nostra tradizionale copertura "testuale", quest'anno abbiamo aggiunto una serie di contenuti video Extra nei quali entreremo ancora più in profondità sui temi del weekend di gara.

Oggi è la volta del commento del nostro inviato sui circuiti del motomondiale Giovanni Zamagni che, con un cambio in corsa del programma e in compagnia di Nico Cereghini, non si concenterà sulla giornata di qualifiche ma sulla notizia del giorno: l'addio di Andrea Dovizioso alla Ducati dopo un rapporto che ha portato 13 vittorie e per tre volte il secondo posto in classifica generale.

Vi aspettiamo con le vostre domande qui, sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Moto.it.

Nel frattempo, nel video di apertura, potete rivedere la diretta di ieri con Davide Brivio sulla giornata di prove libere.

Argomenti