Motodays: area esterna e demoride

Motodays: area esterna e demoride
Moto.it
  • di Moto.it
Anche questa quinta edizione di Motodays ospita, nell'area esterna, eventi, spettacoli e demoride organizzati dalle Case
  • Moto.it
  • di Moto.it
7 marzo 2013


Marzo è un mese ideale per rimettersi in sella e Motodays dà la possibilità ai visitatori di provare e di toccare con mano le novità di mercato.

Le aree esterne ai padiglioni ospitano transenne e birilli, dove i principianti possono fare pratica; nell’area pista da 900 metri, con curve e rettilinei, i più esperti posso guidare le moto stradali e off-road supportati dai responsabili delle aziende.
Al servizio dei visitatori anche giri più completi da circa 40 minuti, durante i quali si può uscire dal quartiere fieristico per affrontare un percorso urbano-extraurbano.
Tra le Case che mettono a disposizione i loro mezzi per le prove su strada o nelle aree estne di Motodays troviamo Honda, Suzuki, Yamaha, Harley-Davidson, KTM, Triumph e BMW.

Demo Ride a Motodays 2013
Demo Ride a Motodays 2013

Per i più giovani ci sono i corsi di guida minicross della Hobby Sport con la supervisione di tecnici FMI preparati e pronti a dare consigli utili a chi volesse avvicinarsi a queste appassionanti specialità.

Anche quest'anno non mancano lo spettacolo in fuoristrada e i campioni della velocità: 
gli stunt e i freestylers si destreggiano nelle loro evoluzioni appena fuori dai padiglioni.

Gli eventi di Motodays


Ecco il programma completo (PDF) degli eventi in programma a Roma per i Motodays 2013.