Motociclista scellerato sui passi di Emilia e Toscana: 13 infrazioni, 78 punti patente decurtati e 1.300 Euro di multa

Motociclista scellerato sui passi di Emilia e Toscana: 13 infrazioni, 78 punti patente decurtati e 1.300 Euro di multa
  • di Emanuele Pieroni
L'uomo è fuggito ad un controllo di Polizia. E' stato rintracciato e pesantemente sanzionato
  • di Emanuele Pieroni
18 agosto 2020

Violazione dell'obbligo di fermarsi all'alt, sorpasso in curva, velocità pericolosa, superamento della striscia continua e sorpasso dell'intersezione: sono solo alcune delle infrazioni al Codice della Strada di cui si è reso protagonista un motociclista toscano che, adesso, dovrà pagare una multa salatissima. 1300 Euro, circa, è la somma che dovrà sborsare, oltre a dover fare i conti con il ritiro della patente (visti i 78 punti decurtati) e con una denuncia penale.

E' accaduto a Pistoia, con la vicenda che è stata resa nota dalla Polizia di Stato, impegnata in questo fine settimana in una serie di controlli di prevenzione e repressione sui passi dell'Appennino Tosco-Emiliano. "Il motociclista - riporta la redazione toscana dell'Ansa - era stato notato dal personale della polizia per aver precedentemente effettuato un sorpasso nonostante la striscia continua, invadendo quindi la carreggiata opposta, e non si era fermato all'alt facendo anche un gesto di sprezzo con il braccio alzato, riuscendo anche a fuggire all'inseguimento della pattuglia.

Successivamente il motociclista è stato identificato, denunciato, multato e ovviamente gli è stata ritirata la patente".

Argomenti

Caricamento commenti...