Moto Perego, dopo 34 anni diventa concessionaria esclusiva Honda per la provincia di Lecco

Sabato 5 maggio avverrà a Dolzago l’inaugurazione del nuovo showroom e della rinnovata officina
3 maggio 2018

Operativa da 34 anni, di cui oltre 25 come officina autorizzata Honda e, successivamente Dealer ufficiale del marchio, Moto Perego, sita in Dolzago, da quest'anno diventa concessionaria esclusiva per la provincia Lecco. Per celebrare questo importante passo della propria storia, lo showroom è stato totalmente rinnovato e l’officina, che ha ricevuto importanti aggiornamenti, è ora dotata di bike lift, tre ponti, servizio diagnostica e tanto altro.

Moto Perego nasce dalla grande passione del titolare, Giorgio Perego, pilota Enduro titolato, che ha trasferito la sua passione inizialmente nelle gare di velocità, poi nel supermotard e per ultimo nel segmento fuoristrada conquistando due titoli nazionali di Enduro nel 2010 e 2011 con il pilota Pierluigi Surini.

L'evento di inaugurazione si svolgerà dalle ore 09.00 alle 18.00 di sabato 5 maggio e ai partecipanti sarà data la possibilità di provare le novità Honda, tra cui il nuovo X-Adv, la nuova Africa Twin Adventure Sports e CB1000 R.

A fine prova ai partecipanti sarò offerto un hamburger e una birra mentre, durante tutto l’arco della giornata, sarà presente un food truck. Per concludere la giornata, alla sera, dalle ore 19.00, ci sarà aperitivo offerto da Honda per inaugurare il rinnovato showroom.