Moto Morini e Agos insieme per valorizzare lo storico marchio italiano

Moto Morini e Agos insieme per valorizzare lo storico marchio italiano
Stretto l'accordo per offrire soluzioni di finanziamento per l’acquisto dei motoveicoli prodotti dall’azienda
28 marzo 2023

Agos, società leader nel credito al consumo e Moto Morini hanno siglato un accordo al fine di offrire soluzioni di finanziamento ad hoc per l’acquisto dei motoveicoli prodotti dall’azienda del Trivolzio.

La partnership, dedicata al mercato italiano, rimarca i temi della libertà, della sicurezza e della valorizzazione delle eccellenze del tessuto economico-produttivo nazionale. Moto Morini è, in questo senso, un marchio iconico della mobilità su due ruote che si contraddistingue storicamente per la produzione di moto innovative e ad alta tecnologia.

Agos supporterà quindi i concessionari ufficiali Moto Morini attraverso importanti programmi promozionali in accordo con la Casa madre e campagne di finanziamento che ambiscono ad agevolare l’acquisto dei modelli Moto Morini da parte dei clienti.

Moto Morini, rappresenta l’eccellenza di un marchio storico che ha saputo affermarsi sui principali mercati internazionali e che ambisce ad espandere ulteriormente la propria leadership facendo dei suoi motocicli un esempio di innovazione e sicurezza.

“Agos è convinta che al giorno d’oggi non siano sufficienti semplici accordi commerciali, ma vere e proprie sinergie che possano apportare valore a tutto il comparto, con ricadute positive per il Paese”, - dichiara Valerio Papale, Direttore Rete Business to Business di Agos. “Questa partnership è stata possibile perché Moto Morini è un esempio di tradizione italiana nel mondo, con cui condividiamo valori fondamentali quali l’attenzione per l’innovazione e la dedizione all’eccellenza, il tutto con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti.”

“Siamo molto felici di questa partnership tra Moto Morini e Agos - prosegue Alberto Monni, General Manager di Moto Morini - che rappresenta un importante passo in avanti nella nostra strategia di crescita, innovazione e consolidamento della nostra community. Per questo è importante creare relazioni virtuose che possano apportare valore alla filiera e alla nostra rete. Agos è un'azienda di grande reputazione nel settore finanziario e questo accordo ci permetterà di offrire ai nostri clienti una soluzione di finanziamento completa e personalizzata, che renderà l'acquisto di una Moto Morini ancora più accessibile e conveniente.”

Argomenti