Comincia il Demo-Tour Moto Morini

Comincia il Demo-Tour Moto Morini
  • di Silvano Batista
Si parte per il tour di test ride che a marzo toccherà Lombardia, Emilia-Romagna e Liguria: ecco tutte le date
  • di Silvano Batista
10 marzo 2023

Parte il primo Moto Morini Demo-Tour, gli eventi dedicati ai demo ride per gli appassionati, che si terranno presso i concessionari della rete ufficiale del marchio. Sono già in programma, per tutto il mese di marzo, le prime tappe del tour tra Lombardia, Emilia-Romagna e Liguria, con partenza sabato 11 marzo, a USMATE VELATE – MB.
Durante gli appuntamenti Moto Morini mostrerà tutti i propri modelli Seiemmezzo (STR e SCR) e X-Cape 650 e il test ride si svolgerà in gruppo su percorsi stradali studiati ad hoc: per provare una delle Moto Morini sarà sufficiente presentarsi minuti di patente A in corso di validità e abbigliamento tecnico.

Dopo le date di marzo, tutte confemate e che trovate qui sotto, il tour proseguirà nel corso dei prossimi mesi in tutta Italia. Per essere aggiornati sulle nuove date basta seguire i social di Moto Morini.

Alberto Monni (General Manager di Moto Morini), ha dichiarato: "Finalmente inizia il DEMO TOUR MOTO MORINI. Un progetto fortemente voluto, per avvicinare ulteriormente i clienti al nostro marchio. L’immagine del brand si stanrapidamente rafforzando, andando incontro alle reali esigenze dei motociclisti e siamo convinti che la strada giusta sia proprio dialogare con le persone, attraversopresenza, dedizione e passione"

 

Le date

SABATO 11 e DOMENICA 12 MARZO
Usmate Velate MB > Crippa Garage
VENERDI’ 17 e SABATO 18 MARZO
Seregno MB > Valter Moto
SABATO 18 MARZO
Parma > Bull Bikes
DOMENICA 19 MARZO
VARESE > Tre Valli Moto C/O Piazza Della Repubblica Varese (Fuori Sede)
REGGIO EMILIA > Blue Bikes
SABATO 25 MARZO
Bergamo > Bruno Moto
Genova > Permoto Race
DOMENICA 26 MARZO
Bologna > Stefanini Mobility
Imperia > Claudio Moto

Argomenti