Moto Morini rafforza il team commerciale con l'arrivo di Gian Paolo Cerizza

Moto Morini rafforza il team commerciale con l'arrivo di Gian Paolo Cerizza
  • di Fulvio Bellano
Moto Morini continua il suo percorso di consolidamento sul mercato italiano ed internazionale anche attraverso il canale commerciale, accogliendo nel team Gian Paolo Cerizza, professionista storico nel settore, con il ruolo di Responsabile Commerciale Italia
  • di Fulvio Bellano
23 gennaio 2023

Moto Morini continua il suo percorso di consolidamento sul mercato italiano ed internazionale anche attraverso il canale commerciale, accogliendo nel team Gian Paolo Cerizza, professionista storico nel settore, con il ruolo di Responsabile Commerciale Italia riportando a David Bottazzi, riferimento per il brand e Direttore Commerciale Europa di Moto Morini.
Cerizza è un esperto e soprattutto un appassionato del mondo delle due ruote. Arriva a Trivolzio con una lunga e significativa carriera alle spalle, annoverando esperienze importanti in YAMAHA, KAWASAKI ed MV AGUSTA. Il suo ingaggio rappresenta per Moto Morini un’ulteriore conferma di successo, per essere stata scelta da un professionista rinomato e per il valore aggiunto che questi sarà in grado di offrire all’azienda.

Parla Alberto Monni, General Manager di Moto Morini: "Il principale obiettivo del mio mandato è il consolidamento ulteriore di Moto Morini nel mercato europeo, una sfida che il brand sta affrontando con prontezza ed esiti positivi. Questo non sarebbe possibile senza il team di professionisti che compongono la nostra azienda, comprese le divisioni Marketing e Commerciale. L’arrivo di Gian Paolo Cerizza è simbolico e per noi un motivo di orgoglio: Moto Morini cresce, attrae talenti ed incrementa il suo valore. Grazie Gian Paolo, benvenuto e buon lavoro!”.

Parla David Bottazzi, Direttore Commerciale Europa di Moto Morini:Gian Paolo, oltre ad essere un fine esperto del settore, è un appassionato, questo è quello che conta. Sono certo che la sua avventura porterà un importante valore aggiunto a Moto Morini e al nostro Reparto”.