Andrea Zazzara, un altro Ambassador per Moto Morini

Andrea Zazzara, un altro Ambassador per Moto Morini
Oltre al noto Luca Marcotulli, anche Andrea Zazzara, istruttore e pilota maxi-enduro, si unisce al team di Ambassador per la X-CAPE 650
28 febbraio 2023

Moto Morini continua a consolidare la sua community con una nuova collaborazione. Oltre al noto Luca Marcotulli, si unisce al team di Ambassador per la X-CAPE 650 anche Andrea Zazzara, istruttore e pilota maxi-enduro. La partnership è stata introdotta da un comunicato e intende rafforzare la presenza del brand sul territorio, attraverso nuove iniziative volte a professionisti e amatori dell’enduro, anche nell’area del centro Italia.

Andrea Zazzara, classe 1988, abruzzese di nascita, coordinatore CSEN Motociclismo e presidente dell’associazione Mototurismo Abruzzo, ha cominciato la sua avventura motociclistica fin da giovanissimo, quando a 13 anni inizia a correre nel campionato enduro interregionale FMI. Nel 2018 fonda l’ASD Mototurismo Abruzzo,divenendo istruttore Enduro-Motocross, livello 2. Da allora organizza tour e corsi di guida maxi-enduro, partecipa e promuove attivamente eventi dedicati all’off-road, come l’Abruzzo Rally Raid, inaugurata nel 2022.

La collaborazione con Zazzara è nata nel 2022, alla guida dell’X-CAPE negli eventi HAT Series, ed è riconfermata oggi, con il ruolo di Ambassador e istruttore ufficiale del brand. La partnership ribadisce l’intento di Moto Morini di avvicinarsi alle persone nel nome delle due ruote attraverso competizioni, eventi di intrattenimento e training. La scelta di affiancarsi a piloti professionisti esperti, come Zazzara e Marcotulli, punta infatti a raccontare il brand, sia attraverso le gare, sia attraverso le buone pratiche di guida.

Il 2023 sarà quindi ricco di attività dedicate all’X-CAPE, che vedranno Zazzara coinvolto in competizioni ed eventi, oltre che nella realizzazione di corsi rivolti a tutti gli amanti della guida offroad a qualsiasi livello.

 Alberto Monni, General Manager di Moto Morini, ha commentato: “Vogliamo consolidare Moto Morini come un brand di riferimento, con prodotti di
qualità e iniziative importanti, entrando in contatto con gli appassionati e rafforzando la nostra community. Andrea Zazzara è un pilota ed un trainer di maxi-enduro appassionato. Siamo certi che saprà valorizzare la nostra X-Cape nel migliore dei modi, sia attraverso i corsi che durante gli eventi”

Andrea Zazzara, istruttore e pilota maxi-enduro: “Moto Morini X-Cape 650cc è una crossover versatile, adatta sia a neofiti dell’Adventouring, che ai i piloti più esperti. Ringrazio Moto Morini per avermi offerto questa possibilità. Sono onorato di rappresentare un brand dalla lunga storia di eccellenza. La mia passione per le maxi-enduro e la mia esperienza come pilota e trainer rendono questa opportunità ancora più speciale. Non vedo l'ora di promuovere il marchio e condividere la mia conoscenza e le mie esperienze con altri appassionati di moto.”

Foto: Massimo di Trapani

Caricamento commenti...