Eventi

Moto Guzzi Open House 2019, ritorna a Mandello dal 6 all'8 settembre

- Dopo l’edizione record dello scorso anno (30.000 presenze) la storica fabbrica di Mandello del Lario si apre di nuovo agli appassionati di tutto il mondo. In programma musica, visite a fabbrica e museo, test ride, talk show e molto altro

Dopo un’edizione 2018 che ha visto arrivare a Mandello del Lario 30.000 appassionati guzzisti, nuovo appuntamento il primo weekend di settembre con Moto Guzzi Open House. Da venerdì 6 a domenica 8 settembre si aprirà al pubblico e agli appassionati il luogo nel quale sono nate tutte le Moto Guzzi dal 1921 a oggi.

Regina dell’evento sarà la V85 TT, che sta conquistando nuovi guzzisti in tutto il mondo e che sarà disponibile per i test ride.
Il cuore delle attività sarà al Moto Guzzi Village, con musica e spettacolo, e lì si raccoglieranno le adesioni ai test ride che vedranno protagoniste tutte le moto della gamma Moto Guzzi (V85TT, V7 III, V9 Bobber e Roamer, California 1400 e MGX-21).

Dal pomeriggio di venerdì apriranno lo shop, con tutte le novità di abbigliamento e merchandising, e il Museo Moto Guzzi, con le sue 150 moto esposte. Il sabato mattina inizieranno le visite alle linee di produzione e alla Galleria del Vento.
Si parlerà anche di viaggio e di avventura, ma anche di sport e di racing coi protagonisti del Moto Guzzi Fast Endurance.

L’Archivio Storico Ufficiale sarà a disposizione di quanti vadano alla ricerca dei documenti di origine della propria Guzzi, mentre i membri di The Clan, la community dei motociclisti che condividono l’amore per questo storico marchio, avranno i servizi speciali a loro dedicati. Il programma completo è ancora in definizione, e tutti gli aggiornamenti saranno disponibili sul website ufficiale e sui canali social Moto Guzzi.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento

Nuovo: Moto Guzzi V85 TT

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Moto Guzzi V85 TT

Vedi tutti
Indietro Avanti

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta