Moto Guzzi Open House 2019, ritorna a Mandello dal 6 all'8 settembre

Dopo l’edizione record dello scorso anno (30.000 presenze) la storica fabbrica di Mandello del Lario si apre di nuovo agli appassionati di tutto il mondo. In programma musica, visite a fabbrica e museo, test ride, talk show e molto altro
17 luglio 2019

Dopo un’edizione 2018 che ha visto arrivare a Mandello del Lario 30.000 appassionati guzzisti, nuovo appuntamento il primo weekend di settembre con Moto Guzzi Open House. Da venerdì 6 a domenica 8 settembre si aprirà al pubblico e agli appassionati il luogo nel quale sono nate tutte le Moto Guzzi dal 1921 a oggi.

Regina dell’evento sarà la V85 TT, che sta conquistando nuovi guzzisti in tutto il mondo e che sarà disponibile per i test ride.
Il cuore delle attività sarà al Moto Guzzi Village, con musica e spettacolo, e lì si raccoglieranno le adesioni ai test ride che vedranno protagoniste tutte le moto della gamma Moto Guzzi (V85TT, V7 III, V9 Bobber e Roamer, California 1400 e MGX-21).

Dal pomeriggio di venerdì apriranno lo shop, con tutte le novità di abbigliamento e merchandising, e il Museo Moto Guzzi, con le sue 150 moto esposte. Il sabato mattina inizieranno le visite alle linee di produzione e alla Galleria del Vento.
Si parlerà anche di viaggio e di avventura, ma anche di sport e di racing coi protagonisti del Moto Guzzi Fast Endurance.

L’Archivio Storico Ufficiale sarà a disposizione di quanti vadano alla ricerca dei documenti di origine della propria Guzzi, mentre i membri di The Clan, la community dei motociclisti che condividono l’amore per questo storico marchio, avranno i servizi speciali a loro dedicati. Il programma completo è ancora in definizione, e tutti gli aggiornamenti saranno disponibili sul website ufficiale e sui canali social Moto Guzzi.

Argomenti

Hot now