Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore monocilindrico da 124 cc, 4 tempi, 4 valvole, DOHC. Eroga 14,21 cavlli a 9500 giri, con 11 Nm di coppia a 7600 giri. Raffreddamento a liquido, cambio a 6 marce e frizione a bagno d’olio: ogni componente è tarato per l’efficienza, la durata, la libertà.
Davanti, una forcella rovesciata da 41 millimetri con 177 di escursione, filtra le buche dell’asfalto e le pietre dei sentieri. Dietro troviamo un monoammortizzatore regolabile in precarico, con 55 miillimetri di escursione.. La frenata è affidata a dischi da 265 e 220 millimetri, con pinze a doppio pistone e ABS di serie.
Telaio agile, cerchi a raggi, pneumatici semi-tassellati: 90/90-19 davanti e 110/90-17 dietro. La T125X si adatta al terreno come una vera trail. La sella a 820 millimetri da terra e il peso contenuto di 48 chili in ordine di marcia la rendono maneggevole anche nelle manovre più strette. Il serbatoio è da 11,7 litri.
Per quanto riguarda la strumentazione troviamo un cruscotto LCD con tutte le info essenziali sempre visibili. Porta USB per ricaricare i dispositivi. Illuminazione LED automatica e comandi retroilluminati.
Disponibile in bianco o nero, costa 3.490 euro.