Misano, tornano i Dunlop Days

Misano, tornano i Dunlop Days
Moto.it
  • di Moto.it
Un ultimo appuntamento prima delle vacanze estive. 6 turni a un prezzo speciale di 125 euro, solo per gommati Dunlop
  • Moto.it
  • di Moto.it
20 giugno 2019

Prima di partire per le vacanze estive, l’evento imperdibile per tutti gli appassionati delle due ruote è in programma al Misano World Circuit Marco Simoncellimartedì 23 luglio il secondo appuntamento con i Dunlop Days offre infatti la possibilità di vivere una giornata di divertimento nel circuito mondiale di Misano.

Un appuntamento unico nel suo genere, organizzato in partnership con Special Bike e MotoXRacing e realizzato con la collaborazione di Andreani GroupCapit Performance, Dainese, Bardahl e ScapGear, dove Dunlop metterà a disposizione della community dei motociclisti il servizio e l’esperienza maturata in tanti anni di Motorsport con l’obiettivo di rafforzare il legame diretto con gli appassionati e far vivere loro l’emozione della pista di Misano, che per l’occasione sarà interamente riservata a Dunlop. 

Le iscrizioni sono aperte per tutti i motociclisti equipaggiati con pneumatici hypersport Dunlop KR106/108 (escluso: Moto2, Moto3, Supermoto), D213 GP Pro, GP Racer D212 (slick o intagliato) o SportSmart TT in condizioni di piena idoneità e consumo per l’utilizzo in circuito (limite battistrada almeno al 80%). Potranno scendere in pista con la propria moto per 6 turni al prezzo speciale di 125€, suddivisi sulla base di 4 livelli: Amatore, Veloce, Esperto e Pilota.

Un appuntamento imperdibile che offrirà ai partecipanti tantissime attività incluse nel prezzo d’iscrizione: 

  • Merchandising Dunlop

  • 1 litro di lubrificante Bardahl in omaggio 

  • servizio apripista di Special Bike

  • servizio fotografico gratuito per ogni pilota

  • social contest

Sarà inoltre possibile acquistare a condizioni vantaggiose i pneumatici della gamma Hypersport direttamente presso il service Dunlop presente nel paddock e noleggiare gli strumenti ScapGear per effettuare analisi telemetriche dei propri turni.

Programma, orari, modalità di partecipazione e regolamento completo sono disponibili sulla pagina Facebook Dunlop e sull’evento Dunlop Days.

Per iscriversi, contattare:

SpecialBike: 348.8087538 info@specialbikecircuit.it

MotoXRacing: 393-9569226 / 328-3311812 segreteria@motoxracing.net