Michael Dunlop e John McGuinness si sfidano al TT, come diceva quell'attore: "What else?" [VIDEO VIRALE]

Michael Dunlop e John McGuinness si sfidano al TT, come diceva quell'attore: "What else?" [VIDEO VIRALE]
Nel 2013 i due pesi massimi del Tourist Trophy ci hanno regalato questo
13 gennaio 2023

Già solo a nominare uno tra Michael Dunlop, John McGuinness e l'evento Tourist Trophy agli appassionati viene un brivido. Proviamo a metterli tutti e tre insieme nello stesso contesto, agitiamo, mescoliamo ed ecco un video da pelle d'oca prolungata!

Dunlop e McGuinness sono due icone mastodontiche del Tourist Trophy e in questo video risalente a dieci anni fa (sì amici, il 2013 è già 10 anni fa!), li si vedono impegnati nello storico percorso dell'Isola di Man.

Un percorso che, parafrasando, Valentino Rossi ha riassunto così: "Bello, ma non ci vivrei".

McGuinness adesso ha 50 anni compiuti e, nelle varie categorie del TT, conta 23 vittorie e 47 podi. Dunlop di anni ne ha 33 ma di vittorie ne ha già 22. Dunlop è figlio e nipote d'arte: suo padre Robert ha vinto 5 TT e 15 North West 200 (è morto nel 2008, a 48 anni, a causa di un incidente proprio durante la North West 200), suo zio Joey è tutt'ora il primatista di vittorie al TT (26) ed è morto nel 2000, a 48 anni, in un incidente in gara in Estonia.

Comunque vedere McGuinness e Michael Dunlop è quanto di meglio uno possa aspettarsi dal TT, anzi "what else?" come diceva George Clooney in un famoso spot del caffè.

Hot now