Mathias Cantarini si aggiudica la KTM del progetto 125 Duke Ambassador

Mathias Cantarini si aggiudica la KTM del progetto 125 Duke Ambassador
Moto.it
  • di Moto.it
Va al diciottenne Mathias Cantarini di Cremona la KTM 125 Duke destinata al migliore dei giovani ambasciatori di KTM dopo un duello giocato sul filo di pochi clic con Leonardo Hintermann
  • Moto.it
  • di Moto.it
18 novembre 2011


E’ stato un duello giocato sul filo di pochi clic quello tra Mathias Cantarini e Leonardo Hintermann. Sono questi i nomi dei due (su cinque) Ambassador della 125 Duke che si sono distinti nelle varie prove online legate all’iniziativa lanciata in primavera da KTM. Il premio, la ambitissima 125 Duke, è andato al giovane cremonese Mathias Cantarini, che è stato premiato sabato 12 novembre a EICMA allo stand KTM.

L’iniziativa Ambassador 125 Duke è nata a marzo in concomitanza con il lancio della prima naked stradale 125 della Casa austriaca. Su circa 200 candidati che hanno postato online un video che li ritraeva in moto, dieci sono stati scelti per la fase selettiva. Solo cinque di loro sono poi stati eletti quali “Ambassador” della 125 Duke: Leonardo Hintermann da Milano, Stefano Gravili e Francesco Labianca dalla Puglia, Marco Grossi da Biella e appunto Mathias Cantarini da Cremona.

A tutti è stata consegnata una Duke in uso per circa tre mesi. Gli Ambassador sono poi stati chiamati a concorrere a varie prove, tutte da votare rigorosamente online sulla pagina Facebook KTM 125 Duke. Alla fine, dopo un testa a testa all’ultimo Mi Piace con Hintermann, è stato proprio Cantarini a spuntarla e ad aggiudicarsi una KTM 125 Duke nuova fiammante.

La premiazione si è svolta sabato 12 novembre a EICMA, presso lo stand KTM al padiglione 18. Mathias, presente con la famiglia al completo, ha ricevuto “simbolicamente” il cartonato della 125 Duke che verrà presto sostituita con la due ruote vera. Numerose altre iniziative legate alla 125 Duke sono in programma nei prossimi mesi per cui invitiamo gli appassionati a visitare la pagina Facebook della 125 Duke e il sito ufficiale  www.ktm.com

Leggi anche