Mash K750: la nuova sportiva francese che sfida le medie cilindrate

Mash K750: la nuova sportiva francese che sfida le medie cilindrate
Con motore bicilindrico da 730cc e un prezzo competitivo sotto i 7.000 euro, la K750 unisce prestazioni di livello e design raffinato, ponendosi come una interessante alternativa alle media sportive del mercato
23 luglio 2025

La francese Mash Motorcycles ha svelato il nuovo modello sportivo K750, destinato ad arrivare presto sul mercato europeo e, tra l’altro, distinguendosi nettamente dalla tradizionale gamma di moto dallo stile modern classic a cui questo marchio ci ha abituato. La K750 non è un progetto completamente originale, di fatto deriva dalla cinese Jedi K750 presentata nel 2021 e di cui vi abbiamo parlato nell’articolo a questo link; monta un motore bicilindrico in linea da 730cc capace di erogare 73cv e una coppia di quasi 68Nm. Il telaio appare moderno e curato, bello il forcellone monobraccio e di pregio il sistema frenante è firmato Brembo e la forcella Kayaba.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

In fatto di dotazioni questa K750 sembra poter competere con le migliori rappresentanti del segmento delle sportive di media cilindrata; anche gli pneumatici Michelin Power 5 di primo equipaggiamento testimoniano l’attenzione e la volontà di offrire un modello ben corredato. Da sottolineare anche che il bel design sembra capace di incontrare anche il gusto europeo. Nel complesso un bel progetto, con tutte le carte in regola per rendersi interessante anche in Italia.

Per ora la moto non è ancora disponibile ne in Francia dove risiede mamma Mash, ne altrove, ma se il marchio d’oltralpe dovesse confermare anche qua da noi il prezzo già fissato per la Francia a 6.899 euro, c’è da credere che non saranno pochi coloro che si interesseranno a questa nuova proposta.

Argomenti

Caricamento commenti...