Marano (NA): Sottoposto all'obbligo di firma va in moto dai carabinieri senza casco, maxi multa

Marano (NA): Sottoposto all'obbligo di firma va in moto dai carabinieri senza casco, maxi multa
  • di Filippo Ciapini
Il 40enne si è presentato nella locale Stazione dei carabinieri alla guida di uno scooter e senza il casco. La sua patente era stata sospesa qualche mese fa e quindi gli agenti sono stati costretti a notificargli una multa di circa 6.000 euro. Il suo scooter, peraltro, era sprovvisto di assicurazione e per questo è stato sequestrato
  • di Filippo Ciapini
14 ottobre 2021

Incredibile quello che è successo a Marano, in provincia di Napoli, dove un uomo è stato multato di oltre 6.000 euro per un motivo davvero bizzarro. Il 40enne, infatti, era sottoposto all’obbligo di firma e come ogni giorno si era recato alla locale stazione dei carabinieri per adempiere ai suoi doveri.

Come riportato da IlMeridianoNews, gli agenti però lo hanno visto arrivare senza casco a bordo di uno scooter e, consapevoli che la sua patente fosse sospesa, dopo la firma gli hanno chiesto spiegazioni.

L’uomo ha così provato a giustificarsi in maniera piuttosto fantasiosa ed è così che gli è stata notificata la sanzione.

Non solo il casco e la patente, ora revocata. Lo scooter era anche senza assicurazione e per questo motivo è stato sequestrato e il 40enne costretto a tornare a casa a piedi.

Argomenti

Caricamento commenti...