Storie di Concessionari

M.C.R. Group compie 40 anni

- Compleanno festeggiato con la nuova sede di Udine
M.C.R. Group compie 40 anni

MCR Group compie quarant'anni. E' stata fondata quarant'anni fa, a Pordenone, da Giuseppe Zucchet e dalla moglie Silvana, iniziando dall'attività di ricambistica multimarca e rivendita di ciclomotori e biciclette. Da lì il passo è stato breve, perché nel giro di pochi anni MCR è diventata concessionaria ufficiale per diversi marchi del giorno moto.

Con il passare degli anni, per la precisione nel 1998, nella società sono entrati anche i figli, Carlo e Francesco, e la reputazione di MCR si consolida fino a trascendere i confini della regione per doti di affidabilità, cortesia ma anche e soprattutto competenza. Anche perché l'attività di ricambistica si specializza nell'assistenza per il restauro di Vespa d'epoca.

Nel 2013 si celebra uno storico matrimonio con Honda, che porta ad entrambi grandissime soddisfazioni. E il resto è storia recente, con l'inaugurazione, a gennaio 2017, della sede di Udine con 1200 metri quadri divisi fra esposizione, magazzino ricambi ed officina.

  • GRAZIANO43, Pordenone (PN)

    Cari amici la MCR GROUP è innanzitutto una famiglia di grandi lavoratori persone serie che seguono il cliente sempre, in più gentilezza cortesia e simpatia non mancano .
    Non si arriva a questi traguardi per caso.
    AUGURI
  • Ezio 68, Pordenone (PN)

    Non sono attualmente un possessore di Honda, ma posso confermare la competenza, la professionalità e la disponibilità dello staff MCR di Pordenone. Sono felice per il loro successo perchè se lo meritano! Ezio.
Inserisci il tuo commento