Le novità Michelin a Eicma 2023

Le novità Michelin a Eicma 2023
Francesco Paolillo
Tre novità della casa francese dedicate alla strada, Power 6 per le stradali sportive, Power Gp2 per chi oltre alla strada pensa alla pista e Anakee Road per chi usa le crossover su strada.
9 novembre 2023

 Tre novità Michelin presenti a EICMA 2023. Michelin Power 6, dedicato ai motociclisti sportivi con un occhio di riguardo alla resa chilometrica, perfetto per il commuting urbano o per chi macina lunghe distanze. 

Disponibile in un'ampia gamma di dimensioni, questo pneumatico è adatto ad equipaggiare moto oltre i 300cc, anche dall'indole sportiva. 

Michelin Power GP2, come si evince dal nomeè invece il modello destinato alla pista ma omologato per la strada. Progettato dallo stesso team di ingegneri e con gli stessi strumenti di sviluppo utilizzati per gli pneumatici MotoGP, si rivolge ai possessori di moto supersportive e, rispetto al suo predecessore, offre un livello di aderenza ancora più elevato su superfici bagnate o asciutte. 

Michelin Anakee Road completa una gamma che, fino a oggi, era composta da due prodotti più orientati verso il fuoristrada: Anakee Wild e Anakee Adventure. 

Michelin Anakee Road è rivolto ai motociclisti che guidano enduro stradali ma preferiscono la strada al fuoristrada e che utilizzano la loro moto quasi esclusivamente per lunghi viaggi su strada, così come per gli spostamenti quotidiani.

Caricamento commenti...