Lambretta e Brixton Motorcycles arrivano finalmente a Bari

Lambretta e Brixton Motorcycles arrivano finalmente a Bari
Dal 17 Dicembre a Bari ha aperto MyBike, concessionaria ufficiale per Brixton Motorcycles e Lambretta
23 dicembre 2022

Dopo averle apprezzate a EICMA 2022 anche a Bari arrivano le Brixton Motorcycles, brand che prende il nome dall’omonimo quartiere di Londra e che porta con sé tutto il meglio del design retrò. Grazie anche alle partnership consolidate con Bosch, Magneti Marelli, J. Juan, Nissin, Kayaba e Pirelli le Brixton vantano la tecnologia aggiornata del 2022. Le inglesi partono dalle 125cc naked o scrambler, 250cc, 500cc per arrivare alla big, la Cromwell 1200 con motore di derivazione Triumph. 

E che dire di Lambretta? Sono passati quasi 75 anni da quando la prima Lambretta in assoluto, la Model M (conosciuta anche come modellA), ha lasciato la fabbrica Innocenti e oggi è tornata! Componentistica austriaca, motori derivazione SYM e Piaggio, linee spigolose, tanti dettagli e colorazioni iconiche per un modello intramontabile. 

Oggi come ieri Lambretta offre un prodotto di nicchia, uno scooter per distinguersi dalla massa che sia un 50cc o un 350cc (in arrivo a Marzo 2023 così come la 300cc) e non mancherà la possibilità come all’epoca, di personalizzare la propria con tantissimi accessori e dettagli unici marchiati Lambretta. 

La concessionaria MyBike lancia ufficialmente anche il proprio sito e-commerce che permetterà di acquistare, finanziare e spedire la vostra moto e tutti gli accessori che desiderate, direttamente da casa. Un vero e proprio salto nel futuro per il mondo degli acquisti delle due ruote e del merchandising di riferimento e non solo: nel sito sarà possibile prenotarsi agli eventi Test Drive o di consultare la rubrica video per sfogliare i vari contenuti realizzati direttamente da MyBike sui modelli in vendita.

Focus, test drive, novità e tanto altro vi aspettano su WWW.MYBIKEITALIA.IT e nella sede di Bari in via Oberdan 16 angolo Via dei Bersaglieri 14.

Caricamento commenti...