Trial R 2009

L'ultima nata a Caldes de Montbui svela un'anima 100% racing: Trial R 2009 strizza l'occhio alla moto di Cabestany
16 gennaio 2009


Sherco toglie i veli alla Trial R (disponibile 2 e 4 tempi), che va a piazzarsi subito al top di gamma della casa, promettendo prestazioni pari alla moto che nel Mondiale di Trial ha regalato tanti successi ad Albert Cabestany, in onore del quale la nuova nata monta persino un manubrio replica.

Trial R si ispira alla moto del campione iberico, attualmente al secondo posto nel Campionato spagnolo Indoor, anche nella componentistica: sono state introdotte migliorie alla centralina elettronica, completamente rivista, e il nuovo impianto frenante si avvale di dischi ad alte prestazioni.

L'adozione di molte parti in carbonio, i cerchi "gold", lo scarico in titanio, il design e le nuove grafiche, lasciano intendere che Trial R vuole essere una moto "speciale", definita dalla Sherco "100% dedicata alle corse", e nata da anni di esperienza ad alti livelli nel settore.

Trial R 2009 racchiude quindi tutti i segreti delle moto di Oliveras e Cabestany, promettendo prestazioni top al pilota più esperto e assicurando divertimento a chiunque decida di avvicinarsi a questa disciplina, che raccoglie sempre più appassionati.

Argomenti