L'America sfida la Cina: UM Motorcycles al Motor Bike Expo 2024 [VIDEO]

Nello spettacolare contesto del Motor Bike Expo 2024 vi portiamo a scoprire un brand americano che cerca di farsi spazio nel competitivo mercato europeo
20 gennaio 2024

Nello spettacolare contesto del Motor Bike Expo 2024 vi portiamo a scoprire un brand americano che cerca di farsi spazio nel competitivo mercato europeo.

MBE è la fiera dedicata ai motociclisti dove si respira area di custom, ma nonostante ciò ad essere esposte troviamo motociclette di tutti i tipi: dalla naked, alle sportive, fino alle maxi enduro. Oggi vi portiamo a scoprire un marchio americano che partecipa per la prima volta al Motor Bike Expo e lo fa presentando tutta la sua gamma: UM Motorcycles.

Lo stand è al padiglione 5 e a presentarci la gamma è stato Massimo Ponzio, venditore di UM Italia. Insieme abbiamo descritto tutto lo stand che vanta una vasta offerta: si spazia dalle cruiser alle naked, fino ad arrivare alla 300 Rally che ha fatto molto parlare di se a EICMA 2023. UM produce i suoi prodotti in Cina.

UM Motorcycles mira ad attirare tutta quella fascia di clientela che si avvicina per la prima volta al mondo delle due ruote, oppure magari a chi l’impegno dei tanti cavalli (e del peso) è venuto a noia. Le moto si collocano in una fascia di prezzo bassa e si allineano con la concorrenza, offrendo dotazioni discrete e design piacevoli. Alcune delle moto esposte sono dei veri e propri prototipi del quale ancora non conosciamo purtroppo il prezzo.

Argomenti

Caricamento commenti...