Benelli al Motor Bike Expo

Benelli al Motor Bike Expo
Francesco Paolillo
Benelli espone tutta la sua gamma all'MBE, oltre ai concept e ad una special.
16 gennaio 2024

Dal 19 al 21 gennaio 2024, Benelli sarà presente al Motor Bike Expo con tutti i modelli e le novità della gamma 2024.
Appuntamento al Padiglione 6 - Stand 16G di Veronafiere dove, accanto alla gamma TRK, best-seller del momento grazie alle straordinarie performance delle nuove TRK 702 e TRK 702X, ci saranno tutte le ultime novità Benelli.
Tornado Naked Twin 500, il nuovo concept di “naked” secondo Benelli, abbina il collaudato motore da 500cc, già protagonista su TRK 502 e Leoncino 500, ad un nuovo, performante telaio.
Accanto alla Tornado Naked Twin 500 trova la sua collocazione ideale la Tornado 500, la nuova sportiva carenata della Casa del Leoncino che condivide il pacchetto tecnico della “naked”, opportunamente adattato, abbinandolo a linee filanti ed aggressive, frutto del lavoro del Centro Stile di Pesaro.

Saranno presenti a Verona anche la BKX 300 e la BKX 300 S, le innovative proposte Benelli pensate per un pubblico giovane alla ricerca di un prodotto originale; la prima più votata all'off-road, la seconda un’interessante cross-over dall'anima naked, sono state sviluppate su una stessa base tecnica, ma presentano ognuna un proprio, distintivo carattere.
A caratterizzare la presenza di Benelli all’edizione 2024 di MBE, due ulteriori novità: spazio alla personalizzazione, come da tradizione della fiera veronese, con l’esposizione di una Special su base 752S, presentata dal preparatore svizzero Moto Furia e caratterizzata da un interessante kit in alluminio lucidato.
Inoltre, sempre sull’onda della personalizzazione e del lifestyle, oltre alla gamma accessori mostrata direttamente sulle varie moto in esposizione, sarà possibile acquistare l’abbigliamento ed i prodotti ufficiali Benelli nel “Benelli Official Shop” presente all’interno dello stand