KTM punta sul top manager BMW: Stephan Reiff è il nuovo CCO

KTM punta sul top manager BMW: Stephan Reiff è il nuovo CCO
Rafforzamento strategico del CdA con focus su vendite e marketing, in vista del rilancio 2026 sotto Bajaj
13 gennaio 2026

KTM AG rafforza il top management con la nomina di Stephan Reiff come nuovo Chief Commercial Officer, un Direttore Commerciale di larga esperienza che potrà attivare strategie di vendita, marketing e sviluppo commerciale.

L'annuncio arriva in un momento importante per il gruppo motociclistico KTM, che punta a una rinascita sotto l'influenza degli indiani di Bajaj. Il Supervisory Board di KTM ha deciso di ampliare il Consiglio di Amministrazione creando il ruolo di CCO, con Reiff che assumerà l'incarico dal 1° aprile 2026.
Responsabile di vendite, marketing, strategia del brand, rete commerciale e post-vendita, Reiff porta 25 anni di esperienza, inclusi ruoli di vertice presso BMW Motorrad dove ha gestito un fatturato annuo oltre 3 miliardi di euro.
Gottfried Neumeister, CEO di KTM, ha definito la scelta "un passo per la stabilità e la crescita sostenibile".

Ricordiamo che KTM, dopo l'acquisizione totale da parte di Bajaj nel novembre 2025, fa parte di Bajaj Mobility AG; questa nomina si inserisce in un piano di rilancio focalizzato su efficienza commerciale e mercati globali. KTM continua ad avere davanti a sé sfide importanti, l’impressione è quella che la via percorsa potrà dare i risultati sperati.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti