Video

KTM Superduke 1290 R vs. BMW S1000RR

- Manca poco al debutto della KTM Superduke 1290R. In un nuovo video onboard, ripreso sulla pista austriaca di Zeltweg, la novità KTM gira assieme a una BMW S1000RR



Questo video, messo online dagli austriaci di 1000.ps, mostra la nuova KTM Superduke 1290R. L'avevamo già vista a Goodwood con Jeremy McWilliams, nella versione Beast, ora la 1290R è fra i cordoli dell'ex A1 Ring di Zeltweg. Sui saliscendi della pista dove hanno corso anche la F1 e la superbike, ribatezzata Red Bull Ring, la 1290 KTM prossima alla sua presentazione ufficiale (qui la Patriot Edition per gli USA) ha girato assieme a una BMW S1000RR. In verità con quest'ultima a gas raramente aperto del tutto. In ogni caso la Super Duke dimostra di avere potenza e accelerazione di tutto rispetto, oltre a doti ciclistiche di rilievo, per essere una stradale a manubrio alto.

  • bluebird81, Milano (MI)

    quoto markovic!

    ..infatti ste paranoie 2 3 4 clindri sono tutte seghette da bar, la moto dev'essere prima di tutto emozione e se uno s'emoziona con 1,2,3,4,5,6 cilindri sono fatti suoi, sono gusti e sono personali..poi se vogliamo stare a discutere su cosa vada meglio in strada o in pista basta dire che nelle competizioni sono tutti 4 cilindri e su strada invece vale solo la regola del buon senso che si può fare con tutti i cilindri e cilindrate!
    Comunque buon fine stagione a tutti !!
  • fede4t, Venezia (VE)

    a markovic

    il tuo commento è il migliore!!
Inserisci il tuo commento