Kevin Ash, incidente mortale in Sud Africa

Kevin Ash, incidente mortale in Sud Africa
Moto.it
  • di Moto.it
Grande perdita per il giornalismo motociclistico: il collega inglese Kevin Ash ha purtroppo perso la vita in Sud Africa nel corso di un press meeting BMW. Lascia la moglie e tre figlie
  • Moto.it
  • di Moto.it
23 gennaio 2013


Alto, magro, tipicamente british, Kevin Ash era uno dei veterani della stampa motociclistica mondiale, che personalmente conoscevamo quasi da un quarto di secolo, avendolo incontrato a chissà quanti press meeting in giro per il mondo, in rappresentanza delle più note testate motociclistiche sia inglesi che internazionali. Attualmente, Kevin era editorialista di Motor Cycle News e, da 15 anni, era corrispondente del prestigioso quotidiano The Daily Telegraph, e relativo sito web, oltre a gestire il suo sito personale (http://www.ashonbikes.com/).
 

In questi giorni Kevin era in Sud Africa ospite di BMW, e proprio laggiù è stato vittima di un incidente che ha avuto luogo nella cittadina di George, che si trova 250 km ad est di Cape Town, del quale non si conoscono le dinamiche. Kevin Ash era un ottimo tecnico e professionista ben noto ovunque, nel nostro ambiente, e a noi di Moto.it non resta che unirci al dolore di tutti coloro che a lui sono legati, a partire, naturalmente, dalla moglie e alle tre figlie.
 

Foto hp: Telegraph.co.uk

Argomenti

Caricamento commenti...