Kawasaki J300, finanziamento a tasso Zero per tutto maggio

Kawasaki J300, finanziamento a tasso Zero per tutto maggio
Continua la promozione che accompagna l'acquisto del nuovo scooter Kawasaki J300. Sarà possibile acquistare lo scooter Kawasaki ad interessi zero e con un'estensione gratuita della garanzia per un totale di 4 anni
6 maggio 2014

Punti chiave

Anche per tutto il mese di maggio continua la promozione che accompagna l'acquisto del nuovo scooter Kawasaki J300.

Sarà possibile acquistare il J300 ad interessi zero (tan fisso 0,00% , Taeg 4,17%)* e con un'estensione gratuita della garanzia Kawasaki KCare per un totale di 4 anni.


Dalla nostra prova


Il J300 si rivela pronto all’avviamento e abbastanza rapido ad entrare in temperatura liberandosi così di qualche leggera irregolarità nel funzionamento. Possono sconcertare un po’ le vibrazioni al minimo in zona cruscotto, di entità tanto rilevante da rendere illeggibile il navigatore, ma come spesso avviene queste spariscono magicamente non appena ci si mette in movimento. Si avverte solo l’assenza del freno di stazionamento, solo in parte compensata dalla presenza del cavalletto centrale. In città il J300 si rivela agile e pronto, capace di dare immediatamente confidenza. La frizione è molto dolce nello stacco da fermo, e offre sempre la spinta desiderata in ogni situazione. La posizione di guida, determinata da una sella piacevolmente sagomata e un manubrio sensibilmente più alto rispetto al modello da cui deriva, è piacevole ma pressoché obbligata pur senza essere costrittiva nemmeno per i più alti, che anzi non lamentano le interferenze delle ginocchia con scudo e manubrio come avviene sul cugino taiwanese.