Kawasaki 2021: tutti in attesa della grande novità

Kawasaki 2021: tutti in attesa della grande novità
Moto.it
  • di Moto.it
Appuntamento alle 15:00 per il disvelo di un modello della Casa di Akashi
  • Moto.it
  • di Moto.it
9 ottobre 2020

Iniziano le vere novità anche per Kawasaki, che nei giorni scorsi è stata spesso citata sulle nostre pagine per le nuove caratteristiche e colorazioni dei modelli 2021. In parte legati a mercati esteri, come nel caso della Ninja ZX-6R, della Z900 RS CAFE o della Versys 1000 con sospensioni semiattive Showa Skyhook, altre volte per gli aggiornamenti apportati a modelli destinati all'Europa, come nel caso delle bicilindriche 650, o delle Z900, Vulcan S e Ninja SX.

Arriverà qualcosa anche lunedì 12 - calmi, non si tratterà quasi sicuramente della Ninja ZX-10R attesa per la prossima stagione, che potrebbe invece debuttare assieme ad altre cinque il 23 novembre come anticipato dal sito Kawasaki statunitense. La novità avrà quasi sicuramente una portata minore, visto che l'appuntamento è sulla pagina Facebook della filiale italiana.

Dovendo indovinare propenderemmo per l'arrivo in versione Euro-5, e quindi 2021, di qualcuna delle novità anticipate sopra. O magari in qualche modo legata al progetto Bimota: la Tesi H2 è già preordinabile e impegnata in test qui in Italia, ma la KB4 è ancora tutta da scoprire. Appuntamento appunto lunedì 12, alle ore 15:00, sulla pagina di Kawasaki Italia.

Argomenti

Hot now