Johnny Depp. Ecco che fine ha fatto la moto che lo ha reso un sex-symbol

Johnny Depp. Ecco che fine ha fatto la moto che lo ha reso un sex-symbol
Moto.it
  • di Moto.it
L'Harley-Davidson Model K del 1955 usata nelle riprese del film Cry-Baby finirà all'asta. Offerta minima decisamente alta!
  • Moto.it
  • di Moto.it
14 giugno 2022
Il mito di Johnny Depp sembra perdere smalto ogni giorno che passa. Gli anni che avanzano, i problemi di abusi e ultimamente il processo che ha messo in piazza fatti privati di una coppia che di panni sporchi ne aveva più che una lavanderia. A farla breve, le quotazioni di Depp possono solo risalire. Nonostante questo però, come scrisse Wilde "There is only one thing in the world worse than being talked about, and that is not being talked about" ed è certamente innegabile che l'ex pirata dei Caraibi sia sulla cresta dell'onda mediatica.

Quale momento migliore quindi per vendere cimeli della sua carriera. Con tempismo perfetto la Kruse GWS Auctions ha annunciato che batterà all'asta l'Harley-Davidson Model K del 1955. La moto è stata usata per le riprese del film Cry-Baby e guidata proprio da Depp sia sul set del in Maryland che in quello a Los Angeles. La commedia-musical adolescenziale consascrò Johnny Depp del ruolo di sex-symbol.
 
L'asta inizierà il 25 giugno e l'offerta minima sarà di $ 250.000, con incrementi di $ 25.000. Anche se non si trattasse di una moto "famosa" sarebbe comunque un pezzo molto interessante perché estremamente raro. La serie K è stata la precorritrice delle Sportster e sono quindi piuttosto rare. 
Caricamento commenti...