Jason Momoa con una Harley-Davidson Pan America a Roma sul set di Fast&Furious 10

Jason Momoa con una Harley-Davidson Pan America a Roma sul set di Fast&Furious 10
Poche modifiche per l'Adventure americana che potrebbero anche ispirare qualche appassionato a realizzarne una replica
13 maggio 2022

Con lui in sella sembra quasi una flat tracker, e invece è una Harley-Davidson Pan America modificata per diventare la moto del cattivo di turno nel prossimo blockbuster Fast&Furious 10, parte affidata a Jason Momoa che troneggia sull'Adventure americana durante le riprese d'azione a Roma, seguite dai fan del popolare attore e testimonial Harley-Davidson.

Le modifiche visibili alla Pan America sono sopratutto estetiche, con quei due lunghi collettori di scarico vistosamente colorati di rosso (e no, non sono catalizzati...), la carenatura totalmente rimossa per lasciare spazio a un minuscolo pannello traforato all'anteriore e un guscio - che appare metallico - al posto della sella del passeggero; completa il tutto la porzione inferiore posta sotto il motore. Le gomme invece sembrano poco armonizzate tra loro e il manubrio è certamente diverso e posto in posizione molto più bassa.

Nella foto colpisce la per nulla banale trasformazione che pensiamo abbia già messo in moto in qualcuno l'idea di realizzare un kit simile o di trasformare la propria Pan America in una "Momoa Replica".

Foto: Twitter Jeremy M.

Ultime da News

Da Automoto.it

Caricamento commenti...

Hot now