Inaugurata a Lodi la nuova concessionaria Harley-Davidson Country Road

Cristina Bacchetti
Nasce a Lodi un nuovo punto di ritrovo per appassionati del Marchio americano: apre Harley-Davidson Country Road
5 novembre 2015

Potevamo mancare? No. In un momento in cui il mercato fa le bizze, è bello sapere di una nuova attività, fatta di passione e voglia di fare. Una festa, un punto di ritrovo, tanti amici e appassionati, riuniti per festeggiare l'apertura della una nuova concessionaria Harley-Davidson Country Road di Lodi.
Ampi spazi in una bellissima location appena fuori città, un locale che diverrà indubbiamente, oltre che rivenditore di moto, abbigliamento e accessori, un punto d'incontro per gli amanti del Marchio americano.

Le dichiarazioni dei fondatori:
"Le linee guida che hanno ispirato i soci fondatori della Concessionaria sono molto semplici: trattare i clienti come vorremmo essere trattati noi stessi. Fin dall’inizio la ricerca della sede è stata guidata da questo spirito. Un luogo accogliente che permetta ai clienti di passare delle piacevoli ore di relax sia all’interno della Concessionaria sia all’esterno. Cosa c’è di meglio di una magnifica sede, ricavata in una cascina ristrutturata del 1500, immersa nel verde di un Country Club con piscine, campi da tennis, calcetto, palestra, bar, ristoranti e, non meno importante, un ampio parcheggio per le vostre auto e moto. In concessionaria, il titolare ed il suo staff, sono sempre presenti e disponibili. Sarà un piacere aiutarvi nella scelta della vostra Harley, nuova o usata, che, con l’accessorio e l’abbigliamento Harley-Davidson adatto, più si avvicini al vostro desiderio. Sappiamo benissimo cosa significhi scegliere una Harley; non è facile. Prima di essere concessionari siamo stati clienti. Questa convinzione, che ci ha ispirato fin dal giorno in cui abbiamo deciso che avremmo voluto avere una concessionaria ufficiale Harley-Davidson, è la stessa che ci guida ogni giorno."

Harley-Davidson Country Road si trova in Via per Ca’ de Bolli 11 (angolo Via Emilia) a San Martino in Strada (LO).

In questa piccola gallery vi mostriamo qualche immagine dell'inaugurazione e della nuova concessionaria.

Argomenti