All'EICMA Suzuki ha svelato la nuova Bandit 650/S

In occasione del Salone del Motociclo Suzuki ha svelato la nuova Bandit 650/S, che va ad arricchire la gamma 2009
7 novembre 2008


L'ultimo modello 2009 che si affianca alle tre nuove moto che arricchiranno la gamma il prossimo anno: la bicilindrica Gladius, la muscolosa Intruder M1500 e la strepitosa race replica GSX-R 1000.

La Bandit 650/S, che ha fatto la storia delle naked quattro cilindri, ora si rinnova e si ripropone con una personalità ancora più caratterizzante, grazie a nuovi delicati, ma suggestivi interventi.

Il fanalino di coda, il faro anteriore, gli specchietti, il terminale di scarico, le coperture del telaio e, sulla versione S, le carene con le comode tasche portaoggetti, sono alcuni degli elementi distintivi della nuova versione.

Grande attenzione è riservata, come sempre, alla posizione di guida. Il manubrio e le leve della frizione e del freno sono regolabili, così come la sella e le pedane. Ciò per favorire all'utente un eccellente confort di guida e rendere la moto gradevole e facile da sfruttare.
La nuova Bandit 650/S si presenta inoltre con un look più spigoloso, che regala uno stile inconfondibile, sinonimo di autenticità, pur mantenendosi sempre fedele alla tradizione.

Argomenti