Impenna in centro città ma dietro c'è un poliziotto: buono o cattivo? [VIDEO VIRALE]

Impenna in centro città ma dietro c'è un poliziotto: buono o cattivo? [VIDEO VIRALE]
  • di Filippo Isola
Nel centro cittadino un'impennata pericolosa, poi si accorge della polizia dietro...
  • di Filippo Isola
11 aprile 2023

Senza guanti, quest'uomo impenna nel centro cittadino mettendo a rischio la sua sicurezza ma anche e soprattutto quella degli altri. Un'azione ingiustificabile e da sanzionare.

Siamo nel centro cittadino di Stoccolma, in Svezia. L'uomo tira su la sua moto raggiungendo anche i 100 chilometri orari poi rallenta in prossimità di un semaforo. È qui che si accorge di avere dietro la polizia, o meglio, un poliziotto in moto.

L'agente lo affianca mentre il motociclista senza guanti fa finta di niente, aggiustando il volume del telefono... il poliziotto però è in giornata buona e lo perdona subito, riprendendolo con solamente un avvertimento: non impennare. Niente di più, anzi, prima di lasciarlo andar via l'agente ricorda al motociclista di guidare in sicurezza.

Il motociclista, abbastanza incredulo, ringrazia e se ne va. Multa salata scampata.

Questo video mette in mostra una situazione di pericolo per il motociclista e per gli altri soggetti della strada (automobilisti, pedoni, ecc.): non imitarlo! Guida sempre usando tutte le protezioni per te stesso e rispettando i limiti per la sicurezza anche degli altri. Guida responsabilmente

Caricamento commenti...