Il Team Mothouse si prepara alla stagione 2024

Il Team Mothouse si prepara alla stagione 2024
Francesco Paolillo
Il Team Mothouse di Cesano Maderno ha presentato i propri programmi e i suoi piloti per il 2024. Impegnato su più fronti e con la novità di un giovanissimo Alessandro Usai nel CIV Supersport.
18 marzo 2024

Serata vista Duomo di Milano per la presentazione della stagione 2024 del Team Mothouse.
Partecipazione completa, vista la presenza in diversi campionati, si parte dalla Dunlop Cup 600 e 1000, rispettivamente con Davide Eccheli e Raffaele Rubino, mentre Massimiliano Valesi verrà seguito nel Trofeo Italiano Amatori e Francesco Neri nella Pirelli Cup1000.
La partecipazione al CIV Supersport 600 sarà con il giovanissimo Alessandro Usai, soli 17 anni e tanta passione, che esordirà in sella a una Ducati Panigale V2.
Giovane ma tutt'altro che privo di esperienza, anche in sella a moto di grossa cilindrata. Lo scorso anno ha gareggiato con una Yamaha R6, ma precedentemente ha calcato le piste con BMW S1000RR e Ducati Panigale V4, adattandosi senza particolari problemi al diverso stile di guida richiesto da queste moto. 
La giovane età lo rende particolarmente "aperto" e privo di preconcetti, primo tra i quali quello legato alle gomme. Quest'anno userà le Dunlop dopo anni passati in compagni delle Pirelli.
Qualche problema? "Nessuno, si prende confidenza, si perfeziona la tecnica...e poi bisogna dare il gas!".
Sempice no?

Argomenti

Caricamento commenti...