Il Salone della Moto e della Bici di Milano torna, più forte che mai

Il Salone della Moto e della Bici di Milano torna, più forte che mai
22 settembre 2008


Quello che si presenterà a Milano nell'area espositiva di FieraMilanoRho, sarà un Salone di grande impatto, ricchissimo di novità, ma soprattutto contornato da "supporting events" di assoluta straordinarietà, tali da rendere EICMA 2008 un evento imperdibile a livello mondiale.

Imperdibile dagli operatori, ma soprattutto dagli appassionati che, sono capaci, oramai ogni anno di rendere il Salone ancora più speciale.

Anche quest'anno è possibile acquistare i biglietti in prevendita sul sito: www.eicma.it

Acquistando i biglietti on line i visitatori avranno la possibilità di evitare le code alle casse e di entrare al salone tramite appositi ingressi dedicati, facendo guadagnare tempo, da spendere all'interno!

Novità di quest'anno è la collaborazione con Listicket/Lottomatica per la prevendita dei biglietti di EICMA 2008. I visitatori potranno acquistare i biglietti attraverso il canale on line Listicket, con plug-in attivo dal nostro sito: www.eicma.it
Listicket metterà a disposizione di EICMA un call center dedicato. Sarà inoltre possibile preacquistare il biglietto per il Salone anche nei circa 800 punti vendita della rete Lottomatica.

Il prezzo del biglietto di ingresso a EICMA 2008 è di 18,00 Euro. Invariato rispetto allo scorso anno.

Con quest'unico biglietto si può accedere al Salone della Moto più grande del mondo, al Salone dell'eccellenza della Bici, assistere alla spettacolare riedizione della mitica "6 Giorni", che si svolgerà in un Velodromo appositamente costruito, e soprattutto, assistere alle numerose e coinvolgenti competizioni di MotoLive che si svolgeranno nell'area esterna.

Argomenti