Il problema che i motociclisti hanno con i camionisti è questo! [VIDEO VIRALE]

Il problema che i motociclisti hanno con i camionisti è questo! [VIDEO VIRALE]
Essere alla guida di un mezzo pesante richiederebbe maggiori responsabilità, cari... anche se questo gruppo di motociclisti non è che vada pianissimo, eh
23 dicembre 2022

Quell'autista del bus l'ha combinata davvero grossa, e probabilmente ne pagherà anche le conseguenze penali che la legge prevede. Questi camionisti invece, forse, sono solo distratti ed è vero, come scriveva qualcuno nei commenti del pezzo linkato poco fa che anche i motociclisti a volte sono arroganti e guidano con una certa prepotenza.

Ma come avevamo detto a suo tempo spesso la strada, il traffico e il modo in cui guidiamo sono metafore del nostro stato d'animo: se siamo arrabbiati guidiamo aggressivi, se siamo rilassati andiamo piano, se siamo sereni forse andiamo a 50 all'ora dove il limite è 50, 70 dove è 70 e 90 dove è 90.

Insomma ogni stato d'animo ha il suo stile di guida, che ne pensate? Vi suona questa riflessione? Sarebbe davvero interessante saperlo dai vostri commenti.

Tornando al video, siamo in Brasile, e questo gruppetto di motociclisti va molto forte (va detto, anche in risposta ai commenti dell'articolo del bus) e rispetta poco le regole. Ma il camionista che con l'autoarticolato sta entrando in corsia di sorpasso è davvero rischioso. Fortuna che i freni funzionano.