Amico sulla Triumph Daytona 675R, hai esagerato! [VIDEO VIRALE]

Amico sulla Triumph Daytona 675R, hai esagerato! [VIDEO VIRALE]
Viaggiare per le strade pubbliche e non farsi prendere troppo la mano: è questa la responsabilità di ogni motociclista. Ma siamo esseri umani, sbagliamo, e allora quando si sbaglia si deve sperare di aver fortuna
22 dicembre 2022

Siamo vicini al 25 dicembre, cioè al Natale e come ogni appassionato di moto anche voi avrete pensato a qualche regalo natalizio in tema motociclistico: magari addirittura una moto! Da regalare o da farsi regalare o addirittura da regalare a sé stessi.

Oppure qualche elemento per migliorare la moto, le sue prestazioni, oppure per la vostra sicurezza. 

Ad ogni modo la nostra Cristina, La Bachets, ha selezionato per Moto.it un possibile regalo di Natale al giorno, e magari potete trovare qualcosa che fa al caso vostro. Sennò c'è anche il VIDEO.

Che c'entra con il video in questione, vi state chiedendo? C'entra perché, per fortuna, il motociclista sulla Triumph i regali importanti li aveva ricevuti, e quindi era protetto. E menomale! Perché ha rischiato tanto tanto tanto cadendo e andando contromano.

Alla fine la fortuna in queste occasioni conta tantissimo. Anche l'amico dietro, che ha assistito all'incidente si è preso un bello spavento e alla fine ha potuto tirare un sospiro di sollievo. 

Stai più attento, o amico sulla Triumph Daytona 675R.