Nuovo Kymco Like 50 cc a 2T: costa 1.499 euro, bauletto incluso

Il Kymco Like arriva nella nuova e scattante motorizzazione a 2 tempi, proposta a 1.499 euro bauletto incluso
5 agosto 2009


LIKE 50 2T
Per affrontare la seconda parte della stagione 2009 con rinnovate ambizioni Kymco ha definito il nuovo listino prezzi che entra in vigore dal 15 luglio 2009 (vedi il listino del nuovo di Moto.it).
E' stato introdotto nel listino Like 50 2T più prestante e più grintoso grazie al suo motore 2T. Like 50 2T affianca le versioni già in gamma 50cc e 125cc 4T. Slanciato e compatto al tempo stesso, Like si apprezza anche e soprattutto nei dettagli: il lungo sellone ospitale anche per due persone è rivestito con un avanzato materiale antiscivolo, la strumentazione dal design retrò, ma completa di tutte le indicazioni, le cromature e le brillanti verniciature sono testimonianza diretta di come Kymco riesca a coniugare la qualità dei suoi mezzi con un prezzo sempre estremamente concorrenziale.

Like 50 2T è già disponibili presso i concessionari Kymco in piacevoli tinte monocromatiche, infatti al classico grigio Ardesia e nero New, si affiancano il rosso Garda e il bianco Ice, e una nuova tinta celeste Livrio.
Come tutti i Kymco, anche Like 50 2T è campione nel value for money, offrendo tanta qualità a prezzi concorrenziali.

Like 50 2T è in vendita a euro 1.499 bauletto compreso. Ancora una volta un rapporto qualità/prezzo inavvicinabile dalla concorrenza.

Argomenti