Il gran finale al Mugello: l'ultima sfida del Trofeo Pro Honda CBR600RR Cup 2025

Il gran finale al Mugello: l'ultima sfida del Trofeo Pro Honda CBR600RR Cup 2025
Moto.it a fianco di Alessandro Costantino in una stagione di grande lotta e passione sulle curve toscane. Ultima tappa al Mugello si preannuncia decisiva e spettacolare, con la classifica finale ancora aperta
2 ottobre 2025

Il momento è finalmente arrivato: il prossimo fine settimana 4 e 5 ottobre, il Trofeo Honda vivrà la sua ultima e decisiva tappa al leggendario circuito del Mugello. Un appuntamento imperdibile che promette spettacolo, adrenalina e battaglie serrate tra i protagonisti della stagione. Noi di moto.it saremo presenti nell’arena toscana per seguire da vicino ogni istante di questo evento. Felici di accompagnare Alessandro Costantino, talento emergente e pilota di punta del Trofeo, raccoglieremo immagini per raccontarvi emozioni, retroscena e strategie di gara in un video dedicato che troverete presto sul canale di Moto.it.

Il Mugello, con la sua storia e le sue curve iconiche, rappresenta la cornice perfetta per chiudere in bellezza un anno di corse entusiasmanti. Ricordiamo che il Trofeo Honda si sviluppa su un totale di sei gare, tutte in concomitanza con il Campionato Italiano Velocità (CIV). Il trofeo ha visto la presenza di un massimo di 32 piloti iscritti, numero chiuso per garantire una competizione serrata e di alto livello. Il costo per partecipare all'intero campionato è di 27.490 euro IVA compresa, una quota che comprende non solo l'iscrizione ma anche l'acquisto della moto Honda CBR600RR versione HRC, completa di moltissimi accessori racing, pronta gara e preparata per il campionato.

Il montepremi è altrettanto ricco visto che il primo classificato avrà una fiammante Honda CB750 Hornet; per il secondo una CB500 Hornet, il terzo un Honda SH 350, un SH 150 per il quarto e un SH 125 per il quinto classificato.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti