Alessandro Ballan abbandona per un giorno i pedali e ritira una fiammante Husqvarna

Il campione del mondo Alessandro Ballan abbandona per un giorno i pedali e ritira una fiammante Husqvarna da Supermotard
16 ottobre 2008


Visita d’eccezione oggi agli stabilimenti Husqvarna sul Lago di Varese.
Il Campione del mondo di ciclismo su strada Alessandro Ballan, trionfatore nella recente edizione del Campionato, disputata proprio nella Città Giardino d’Italia il 28 settembre scorso, ha ritirato in fabbrica una fiammante Husqvarna SM 610, la Supermoto urban commuter che è il sogno di coloro i quali amano il divertimento, non solo sugli sterrati ma anche in situazione urbana.
La scelta di Ballan non è casuale, perché il 28enne trevigiano è un intenditore di moto essendo assiduo praticante di motocross e ha gareggiato a buon livello da giovanissimo.
Ballan ha visitato gli stabilimenti insieme al direttore della comunicazione Martino Bianchi e si è informato su tutte le novità della Casa, impegnata domenica in Grecia nel tentativo di conquistare 3 titoli del Supermoto.
L’amicizia con Ballan è nata nel corso dei recenti Campionati del mondo dove Husqvarna è stata sponsor ufficiale.

Alessandro BALLAN (Lampre- Campione del mondo ciclismo su strada)
“Questa visita qui in Husqvarna è una delle cose belle mi stanno succedendo dopo il trionfo di Varese del 28 settembre. Da sempre pratico motocross e fuoristrada, Husqvarna per me è un mito, queste moto sono pensate per la competizione e da sempre hanno qualcosa in più. Possedere una Husqvarna significa cavalcare 100 anni di storia, era un mio desiderio e oggi l’ho coronato in questo anno fantastico. Ho scelto una Supermoto perché è la moto del momento, permette di divertirsi anche nei normali spostamenti in città e il motore 610 ha un ’tiro’ incredibile. Domenica so che il Team corre il Grecia per il mondiale Supermoto, in S2 possono farcela, io farò il tifo”

Argomenti