Arriva dai concessionari la BMW R1200RT

Arriva dai concessionari la BMW R1200RT
Moto.it
  • di Moto.it
Dal 6 febbraio BMW rende disponibile al pubblico la nuova R1200RT, equipaggiata con l'inedito motore bialbero. Vi presentiamo il prezzo della moto e quello di tutti gli accessori dedicati
  • Moto.it
  • di Moto.it
3 febbraio 2010


BMW R 1200 RT

La R 1200 RT 2010, più pimpante e vestita con il nuovo abito da sera, è pronta ad accompagnarvi  in giro per il mondo seduti come pascià e ben protetti dalle intemperie, con la stessa nonchalance di chi sta andando semplicemente a bere un aperitivo in centro.
BMW Italia ha infatti comunicato la data di commercializzazione della  della boxerona votata al turismo, che nel 2010 acquista una grinta inattesa grazie all'adozione del nuovo motore bialbero.
Sarà disponibile presso la rete ufficiale italiana di BMW Motorrad a partire dal 6/7 febbraio 2010, weekend in cui le concessionarie del Marchio tedesco saranno aperte al pubblico per presentare la nuova RT e le inedite GS e GS Adventure equipaggiate col motore bialbero.

Come si evolve la R1200RT


Il Boxer diventa DOHC: la principale peculiarità tecnica dell'ammiraglia delle BMW GT col motore Boxer si chiama "DOHC",  la distribuzione del coppioso bicilindrico raffreddato ad aria e olio è infatti diventata da monoalbero a bialbero a camme in testa, ed è distinguibile esternamente per il nuovo design dei coperchi valvole, tra l'altro fissati con due viti anziché quattro.

Il prezzo


Cresce, ma di poco, il prezzo che passa da 16.900 euro ai 17.150 euro della versione 2010. Sempre con costi di preconsegna, immatricolazione e primo tagliando inclusi.

 
I listini 2010 di RT e GS. Scopri il prezzo di tutti gli accessori BMW Motorrad!

 

 

 

 

 

Argomenti

Hot now