Horex Days: il 31 agosto raduno e porte aperte

Horex Days: il 31 agosto raduno e porte aperte
Moto.it
  • di Moto.it
A Landsberg am Lech, in piena Romantische Straße, la Casa tedesca apre agli appassionati
  • Moto.it
  • di Moto.it
2 agosto 2019

Sabato 31 agosto HOREX aprirà per la seconda volta le porte della sua sede di Landsberg am Lech, in Alta Baviera. Dopo il consenso registrato lo scorso anno, quando oltre un migliaio di persone entrarono della nuova sede del marchio tedesco, nato nel 1923 a Bad Homburg, era palese che questo evento non sarebbe rimasto un fatto isolato. E la seconda edizione sarà più grande, ricca e colorata.

Si inizierà alle 10:00 con l ́apertura della area espositiva dove si potranno ammirare gli attuali modelli della gamma VR6 insieme alle moto più significative della storia del marchio. Una piccola flotta di VR6 nelle versioni Classic, Café Racer e RAW è a disposizione per la prova su strada, lungo un tratto della famosa “Strada Romantica”.

Nell’area espositiva faranno mostra di se gli esclusivi accessori e la linea di abbigliamento HOREX oltre ad alcuni esempi del programma di personalizzazione individuale che la casa offre ai clienti, sia sotto il profilo estetico che per quanto riguarda l ́assetto e la posizione di guida. Sarà possibile visitare anche la linea di produzione delle lussuose sei cilindri.

Molto curata sarà la parte dedicata all’intrattenimento. Colori, musica, e specialità gastronomiche della tradizione bavarese saranno i protagonisti, fino al concerto della band “The Heimatdamisch”.

Landsberg am Lech si trova ad appena 1h da Garmisch Partenkirchen e 2h e 30 minuti dal confine italiano del Brennero.

Oltre a essere una località turistica nota per la “Strada Romantica”, Landsberg am Lech è anche lacittà dove nel 1894 Alois Wolfmüller costruii la prima moto di serie, brevettandola con il nome tedesco di “Motorrad”.

Argomenti