Honda VFR1200F: fatti toccare!

Honda VFR1200F: fatti toccare!
Vi segnaliamo 2 appuntamenti da non perdere per vedere, e toccare con mano, la novità più attesa della Honda. Padova e Verona aprono le porte alla nuova V4: sarà lei la più ammirata dagli appassionati
18 dicembre 2009


Honda VFR1200F


Finalmente è arrivato il momento. Sappiamo già tutto di lei, abbiamo letto le prove (a proposito, sentite cosa dicono di lei Nico e Maurizio nella nostra prova!), abbiamo visto decine di foto e di filmati.
Ma vedere una moto dal vivo, trovarsi davanti alle sue forme in 3D ha tutto un altro fascino.
Sono 2 gli appuntamenti in programma che valgono il debutto in società della bella tourer giapponese.


Padova

Le Novità Honda 2010 al Bike Expo Show di Padova: dal 15 al 17 gennaio alla fiera di Padova (pad. 7)  i visitatori potranno vedere le principali moto Honda tra cui la VFR1200F, la Road-Sport con motore 4 cilindri a V di 76 gradi.
Ci sarà anche la custom mozzafiato VT1300CX, chopper bicilindrico dal look affascinante. Al fianco di questa originalissima icona anche le tradizionali bicilindriche Shadow 750 e Shadow Spirit. Saranno inoltre presenti tutte le principali novità della Casa giapponese.

A Padova ci saranno i concessionari Moto Sport di Bazzan (Padova), Moto Spazio (Mestre), Motor Sport (Rovigo).


Verona


Il Motor Bike Expo 2010 è in programma nei padiglioni di Veronafiere dal 15 al 17 gennaio 2010.
A Verona la Honda esporrà le principali novità di mercato. Regina della kermesse sarà sicuramente la VFR1200F, ma l'attenzione dei tanti appassionati sarà catturata anche dall'elegante VT1300CX e dalle custom Shadow e Shadow Spirit. Potremo ammirare tutte le novità della Honda per il prossimo anno, a partire dagli scooter su su, fino alle supersportive.

A Verona ci saranno i concessionari Motoves (Verona), Rossi 3 (Verona), Caramanti (Porto Mantovano), Schivardi (Brescia), Velomoto (Brescia).

 

Caricamento commenti...