Honda GL 1800 Gold Wing Tour DCT & Airbag 2023: l'usato del giorno di Moto.it

Honda GL 1800 Gold Wing Tour DCT & Airbag 2023: l'usato del giorno di Moto.it
Honda GL 1800 Gold Wing: il riferimento tra le tourer di lusso. Prestazioni, comfort e dotazioni al vertice — ecco l’usato (praticamente nuovo) in vendita su Moto.it
20 febbraio 2026

L’inverno sta finalmente finendo e, insieme alle temperature, cresce la voglia di tornare in moto. Che sia per andare al lavoro o per esplorare il mondo, poco importa: ciò che conta è farlo in sella alle nostre amate due ruote.

Se, però, doveste avere il garage vuoto e foste alla ricerca della vostra prossima compagna di avventure, non potete non dare un’occhiata alle inserzioni presenti sul nostro portale dell’usato di Moto.it.

Migliaia di annunci, tra i quali potrebbe nascondersi proprio la vostra prossima moto. Se amate viaggiare, oggi vi proponiamo un modello perfetto per macinare chilometri su chilometri, in condizioni pressoché pari al nuovo — si può dire, senza esagerare, “ancora in rodaggio”. Una sublime Honda GL 1800 Gold Wing Tour DCT & Airbag del 2023.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
La Gold Wing non è fatta per fare motocross... eppure può volare. Per davvero!

La Honda Gold Wing non è solo una moto, ma un simbolo del mototurismo mondiale. Dal debutto nel 1975 ha cambiato per sempre il modo di intendere le grandi viaggiatrici, alzando progressivamente l’asticella in termini di comfort, qualità costruttiva e contenuti tecnologici. Con il passare delle generazioni si è evoluta senza tradire la propria filosofia, fino ad arrivare all’attuale GL 1800: presentata nel 2018 e costantemente affinata.

L’esemplare in questione è la versione Tour DCT & Airbag, il vertice della gamma. È dotata di cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti, airbag integrato e le condizioni... giudicate voi dal chilometraggio: nemmeno 500 chilometri.

Sul mercato dell’usato la Gold Wing continua a essere molto richiesta: la proverbiale affidabilità Honda e una community di appassionati sempre attiva contribuiscono a mantenerne elevato il valore nel tempo. 

Honda è al lavoro su ausili di sicurezza avanzati. Siamo sempre più vicini alla guida autonoma?
Honda GL 1800 Gold Wing Tour DCT & Airbag (2022 - 24)
Honda

Honda
Via della Cecchignola, 13
00143 Roma (RM) - Italia
848846632
https://www.honda.it/motorcycles.html

  • Prezzo 38.190 €
  • Cilindrata 1.833 cc
  • Potenza 126 cv
  • Peso 364 kg
  • Sella 745 mm
  • Serbatoio 21 lt
Honda

Honda
Via della Cecchignola, 13
00143 Roma (RM) - Italia
848846632
https://www.honda.it/motorcycles.html

Scheda tecnica Honda GL 1800 Gold Wing Tour DCT & Airbag (2022 - 24)

Cilindrata
1.833 cc
Cilindri
6 contrapposti
Categoria
Gran Turismo
Potenza
126 cv 93 kw 5.500 rpm
Peso
364 kg
Sella
745 mm
Pneumatico anteriore
130/70 R18 M/C 63H
Pneumatico posteriore
200/55 R16 M/C 77H
Inizio Fine produzione
2021 2025
tutti i dati

Maggiori info

Ultimi articoli su Honda GL 1800 Gold Wing Tour DCT & Airbag (2022 - 24) e correlati