Honda Live Tour da Motortime Lucca: 15 e 16 aprile!

Honda Live Tour da Motortime Lucca: 15 e 16 aprile!
Cristina Bacchetti
La storica concessionaria del gruppo Bianchi festeggia 10 anni di attività della sede di Lucca Motortime. Per l'occasione Motortime e Honda Italia mettono a disposizione per la prova alcune moto e scooter della gamma Honda
11 aprile 2023

"Provare per credere" non è solo un detto comune, ma anche la soluzione migliore per rendersi conto veramente di come funzioni e che sensazioni trasmetta la moto che a prima vista ha scatenato in noi il desiderio di possederla.

È per questo che Motortime e Honda anche quest’anno offrono la possibilità di provare la propria gamma scooter e moto gratuitamente, durante un tour che coinvolgerà la città di Lucca.

Oltre a provare le principali novità della gamma 2023, i partecipanti potranno vivere un’esperienza unica nel villaggio Honda, ogni volta sorprendente.

Prova in prima persona il piacere di cavalcare una Honda per le strade della tua città. Per farlo è obbligatorio portare il casco oltre la patente in corso di validità.
 

LUCCA Piazzale Don Baroni (zona luna park).

Concessionaria esclusivista Honda del gruppo Bianchi Motors per la provincia di Lucca.
"La moto da generazioni è la costante fissa della mia famiglia e spero sinceramente che questa grande passione per le due ruote sia condivisa con voi e che la stessa ci renda uniti e complici in futuro."
Maurizio Bianchi

Ultime da News

Hot now