Honda presenta le CRF250X e CRF450X 2011

Honda presenta le CRF250X e CRF450X 2011
Moto.it
  • di Moto.it
La Casa giapponese aggiorna, ma solo nelle grafiche, le belle enduro 4 tempi della serie X, dotate di avviamento elettrico e telaio in alluminio
  • Moto.it
  • di Moto.it
2 settembre 2010


CRF250X


La CRF250X  unisce leggerezza, forza, potenza versatile e massima maneggevolezza in una dirt bike tra le più sofisticate dell’universo off-road.
Esaltata dalle testate di settore e da piloti dilettanti ed esperti di tutto il mondo, la CRF250X offre il comodo avviamento a pulsante elettrico, fari tipo enduro per avventurarsi anche dopo il tramonto e la versatilità prestazionale di una regina del cross adatta a qualsiasi pilota. Il modello 2011 della CRF250X si distingue per una nuova grafica di ispirazione Honda Racing. 


CRF450X


Fortemente ispirata alla CRF450R – potente e dinamica – l'enduro CRF450X ha incassato importanti vittorie nelle più prestigiose arene dell'off-road, quali la Baja, fin dalle sue prime apparizioni nei circuiti mondiali. Nel 2011 si distingue anche per la nuova grafica di ispirazione Honda Racing.
Il lavoro eccellente delle robuste sospensioni a lunga escursione è supportato dall'ammortizzatore di sterzo progressivo Honda (HPSD) che migliora il controllo e rende più agevole l’ingresso in curva e la guida su terreni impervi.


Colorazioni
- Extreme Red (con tabella portanumero, fiancatine e parafango posteriore White).