Honda Palace, nuova concessionaria a Roma. Cartolano: "Segnale di forte presenza"

Honda Palace, nuova concessionaria a Roma. Cartolano: "Segnale di forte presenza"
  • di Alfonso Rago
Nel cuore della Capitale apre al pubblico la nuova concessionaria “HPR” - Honda Palace Roma. Con uno showroom di oltre 300mq, un reparto ricambi e una officina di 400 mq con quattro ponti di lavoro
  • di Alfonso Rago
27 novembre 2012

Il nuovo punto vendita e assistenza della Casa dell’Ala si propone come il riferimento nella zona Roma centro nord, una delle aree a più alta intensità di due ruote. Per la nuova compagine aziendale è stata scelta la formula della società per azioni, affidandone la gestione e lo sviluppo a due imprenditori.


L’inaugurazione è avvenuta sabato 24 novembre e, per l’occasione, grazie anche al supporto di Honda Italia, è stata esposta tutta la gamma delle novità Honda 2013 oltre alle moto da competizione del Team Gresini impegnate nel Motomondiale nelle classi MotoGP, Moto2 e Moto3.


L’importanza del nuovo punto di riferimento per gli appassionati della Casa dell’Ala è stato sottolineato anche dalla presenza dei rappresentanti ufficiali di Honda Italia, soddisfatti per l’afflusso di pubblico e per l’impatto visivo del punto vendita, davvero di grande effetto. Paolo Cartolano, marketing manager di Honda Italia, ha sottolineato quanto questa struttura sia utile per proseguire il rapporto particolare che lega l’azienda giapponese agli appassionati romani:

 


«Avevamo davvero bisogno di un segnale forte di presenza su Roma, mercato per noi fondamentale dove però negli ultimi tempi siamo stati attivi con un’ottima rete di rivenditori ma un po’ carenti come concessionari ufficiali. Colmando ora tale gap, siamo in grado di offrire al pubblico della Capitale tutta la nostra gamma in un contesto di grande eleganza, offrendo anche un supporto post vendita di altissimo livello, visto che l’officina che affianca il punto vendita Honda Palace Roma conta, oltre che su macchinari nuovissimi ed all’avanguardia, sull’esperienza di tecnici dalla professionalità garantita, lavorando da anni sui nostri veicoli. Se poi aggiungiamo la grande attesa che cogliamo nei confronti delle novità presentate a EICMA e che presto giungeranno alla rete vendita, possiamo avere motivi di speranza perché la tendenza negativa del mercato possa invertirsi, riportando finalmente gli appassionati in concessionaria».

Honda Palace Roma è in via Gregorio VII, 374-380 ed entro la primavera aprirà anche il punto vendita e assistenza in via Tiburtina che, con 3000 mq suddivisi tra vendita, assistenza e ricambi, si presenterà come la base operativa della concessionaria e al tempo stesso soddisferà al meglio le esigenze del pubblico dell’area est di Roma.